VIAGGI DELL’ANIMA

Immagino l’anima come una viaggiatrice nel tempo e nello spazio. Rivedo il suo itinerario come un’avventura intrisa di esperienze, siano esse intense e profonde o leggere e divertenti.
Se l’anima viaggia è per fare esperienze, crescere in conoscenza, meravigliarsi, gioire, espandersi.
Questo è l’obiettivo de “I Viaggi dell’Anima”: conoscere, crescere, espandersi, fare esperienze e vivere trasformazioni attraverso delle tappe, attraverso i luoghi visitati ma anche e soprattutto grazie allo spirito di un percorso che osserva, che respira, ascolta, percepisce ciò che sente fuori ma anche dentro.
È proprio questo esplorare posti meravigliosi, antichi, straordinari, ricchi di energia permette di aprire un nuovo spazio interiore, un nuovo modo di vedere e sentire, un nuovo modo di percepire e respirare la vita.
Quando il nostro modo di vedere percepire e sentire cambia, noi cambiamo e quando noi cambiamo il mondo intorno a noi cambia.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

Mahatma Ghandi

Noi ci muoveremo per incontrare la bellezza e il potere intorno a noi e per scoprire la bellezza e il potere di risvegliare la migliore versione di noi. Viaggeremo per far risplendere la nostra anima e incarnare la sua bellezza per noi e gli altri.

Alfonso Crosetto