Immagino l’anima come una viaggiatrice nel tempo e nello spazio. Rivedo il suo itinerario come un’avventura intrisa di esperienze, siano esse intense e profonde o leggere e divertenti.
Se l’anima viaggia è per fare esperienze, crescere in conoscenza, meravigliarsi, gioire, espandersi.
Questo è l’obiettivo de “I Viaggi dell’Anima”: conoscere, crescere, espandersi, fare esperienze e vivere trasformazioni attraverso delle tappe, attraverso i luoghi visitati ma anche e soprattutto grazie allo spirito di un percorso che osserva, che respira, ascolta, percepisce ciò che sente fuori ma anche dentro.
È proprio questo esplorare posti meravigliosi, antichi, straordinari, ricchi di energia permette di aprire un nuovo spazio interiore, un nuovo modo di vedere e sentire, un nuovo modo di percepire e respirare la vita.
Quando il nostro modo di vedere percepire e sentire cambia, noi cambiamo e quando noi cambiamo il mondo intorno a noi cambia.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
Mahatma Ghandi
Noi ci muoveremo per incontrare la bellezza e il potere intorno a noi e per scoprire la bellezza e il potere di risvegliare la migliore versione di noi. Viaggeremo per far risplendere la nostra anima e incarnare la sua bellezza per noi e gli altri.
Alfonso Crosetto
Avalon, Re Artù e i Sacri Luoghi Della Gran Bretagna
Una terra antica di storia e di mistero, viaggeremo da Londra nella terra di Stonenge dei grandi Dolmen, nel territorio di Avalon e di Re Artù, toccando con mano e sentendo con il cuore e l’anima il senso di questa storia e della sacralità millenaria di questi luoghi.
Leggi di piùLA FORZA DELLA NOSTRA ANIMA ATTRAVERSO L’ENERGIA DEI VITIGNI
Nello splendido paesaggio del Monferrato immersi nell’atmosfera della vendemmia raccoglieremo la nostra natura per vendemmiarne i frutti e incontrare nuove e profonde parti di noi. Un viaggio interiore alla scoperta di antiche tradizioni che ci appartengono.
Leggi di più