Chi siamo
Qual’è la nostra vera natura
Dove nascono le nostre paure
Dove è la nostra forza e libertà?
Nella splendida cornice del centro naturista con Spa, Casale del Valla, avremo la possibilità di sperimentare la trasformazione che il fuoco attraverso la sauna ed in particolare l’aufguss (rituale durante il quale un operatore, sventola un asciugamano in sauna, distribuendo il calore e i profumi di specifici oli essenziali, mentre una musica di sottofondo completa l’atmosfera), può permetterci di fare.
In questo modo durante il pomeriggio godremo dei benefici di diversi Aufguss, due dei quali con meditazione guidata e suono terapia.
Svolgimento
Dalle 10 del mattino
Meditazione Ong-so
Creazione del nostro mandala dell’anima
Qi lel Qi gong
Cerchio di guarigione con tamburo Sciamanico
Location
Il Casale del Valla è una struttura naturista, pertanto professa la Cultura del Corpo Libero (FKK). La pelle, il nostro organo più esteso, deve poter respirare e non essere compresso o soffocato da tessuti spesso nocivi.
In particolare in sauna, dove per godere appieno dei molteplici benefici per la salute, non si può indossare alcun indumento sintetico o con elastici, quindi l’ideale è in nudità, con il corpo su un telo di spugna/cotone.
Per chi non fosse a proprio agio è possibile coprirsi con un pareo o un asciugamano in tessuto naturale (cotone o altro) possibilmente non tinti, e necessario un telo di spugna da appoggiare sulle panche (nessuna parte del corpo deve essere a contatto del legno).
Per chi lo desidera può pernottare il sabato sera, contattando la struttura.
Costi e contatti
80€ per l’intera giornata.
Monica Farinella: monicafarinella74@gmail.com
Casale del Valla: info@casaledelvalla.com