HEALING SOUND ALCHEMY EXPERIENCE

Una serata condotta per risvegliare il nostro naturale potere di autoguarigione e riequilibrio fisico, psicologico ed emozionale. Attraverso il potere della parola e delle antiche vibrazioni di tamburi sciamanici, campane tibetane, Wind e Chau Gong, e percussioni terapeutiche, stimoleremo corpo e mente a muoversi dai blocchi che costituiscono i nostri disagi fisici e/o emotivi verso il naturale stato di pace e benessere che ci appartiene, nella profondità del nostro essere.

Un’esperienza di circa un’ora, trascorsa stando comodamente sdraiati e rilassati mentre vibrazioni e onde sonore massaggiano piacevolmente il corpo.
Le campane tibetane sono state usate per centinaia di anni con lo scopo di favorire la guarigione e profondi stati di meditazione. Creano una gamma di suoni che sembra riportare la naturale frequenza di benessere del nostro sistema corpo mente e spirito.
Il gong è stato usato sin dall’antichità da sciamani e monaci per produrre un incredibile senso di benessere attraverso le vibrazioni che produce nell’acqua, all’interno delle nostre cellule. Il suono del gong è una delle esperienze piu lenitive, detossificanti ringiovanenti e antistress che si possono vivere stando piacevolmente distesi e abbandonati nel proprio relax.
Si dice, in Cina, che se una persona ricevesse le vibrazioni del gong per 10 giorni di seguito potrebbe guarire da ogni malattia.
Il Tamburo sciamanico è forse il primo strumento per produrre suono usato dall’uomo. Il suo suono sembra essere un immunoregolatore, un potente riduttore dello stress; aiuta il raggiungimento di esperienze trascendentali e di profondo intenso rilassamento.
Portate una coperta e un cuscino ed indossate abbigliamento comodo per potervi rilassare completamente e vivere al massimo un’esperienza unica
I POSTI SONO LIMITATI