RIPRENDITI L’ANIMA E GUARIGIONE SPIRITUALE

Seminario di formazione

“Cio che guarisce è l’amore non la tecnica”

Sandra Ingerman

Come guarire le ferite più profonde e rinascere in questa vita.

Separazioni, traumi, abusi, violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.

Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.

 

“Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l’unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima”.

6 giorni di lavoro intenso per risvegliare la nostra consapevolezza sopita e per ritrovare il contatto con il potere di creare armonia attraverso l’alleanza con il mondo spirituale e con la saggezza tramandata dalla tradizione sciamanica.

 

“Se si unissero le anime di tutti gli esseri viventi del cosmo li comparirebbe Dio”

Budda

Attraverso il viaggio sciamanico, cerimonie di guarigione, la condivisione di antichi insegnamenti e svelando le conoscenze rivelate dagli antichi, attraverso molta pratica individuale e di gruppo ogni partecipante potra risvegliare il naturale potere della cura per il recupero dell’anima e la guarigione spirituale, per se e per gli altri.

Impareremo ad usare il tamburo per il viaggio Sciamanico il recupero dell’anima e per la guarigione spirituale.

Un viaggio all’interno di se stessi e nel mondo antico della madre terra e dell’essenza di questa esistenza per ritrovare i fili che tessono l’armonia della vita e il benessere di ogni essere su questo pianeta. Diventando consapevoli dell’unione profonda di tutte le forme di vita e di coscienza di cio che esiste potremmo sperimentare stati non ordinari di coscenza per giungere alla rivelazione personale dell’arte della cura.

L’obiettivo della formazione è sviluppare la capacità di ritrovare la nostra essenza perduta, recuperare la nostra anima e la direzione, missione della nostra vita, diventare capaci di realizzare il processo del Riprendersi L’anima ( recupero dell’anima ) e della guarigione spirituale sciamanica con il tamburo su altre persone.

“Se abbiamo perso impalpabili pezzi della nostra anima è come avessimo perduto i pezzi della mappa, divenuta ormai illeggibile  e dagli ormai invisibili sentieri e cosi ci sentiamo senza direzione, bloccati, spaventati, incapaci di muoverci e, se ci muoviamo, ci sentiamo fuori posto, forse perche ci dirigiamo in una direzione che non è la nostra”.

Il trattenere ciò che non ci appartiene e/o fa parte del passato e l’aver perso nelle relazioni, nei traumi, nei processi educativi parte della nostra essenza è la base e l’origine delle malattie e dei disagi psicologici della mancanza di stima e di direzione nella vita secondo gli sciamani.

La principale sofferenza dell’uomo occidentale.

Ogni donna e uomo hanno diritto alla salute, felicità e alla realizzazione del sogno/ missione della loro vita.

Il recupero della propria essenza originaria, la rinascita al proprio se e la capacità di portare il dono agli altri  del ricongiungersi con la propria essenza vitale e la guarigione spirituale sono l’obiettivo di questa formazione.

 

Servire il pianeta e la madre terra servendo i nostri fratelli e sorelle nel ritrovare la propria unita spirituale e la propria fonte di nutrimento spirituale possono diventare il viaggio che questa formazione può favorire.

Formazione

La formazione è composta da due fine settimana intensivi ( da venerdi pomeriggio a domenica ).

Tra i due seminari sono previsti alcuni mesi di pratica e di approfondimento.

 

Al termine dei due seminari di formazione sarà rilasciato un certificato di partecipazione.

 

La formazione è rivolta a Medici, psicologi, psicoterapeuti, naturopati, terapeuti, ricercatori e a tutti coloro che sono interessati ad un percorso di formazione e di crescita personale nell’ambito della tradizione della cura sciamanica secondo quanto presentato nel libro Riprenditi l’Anima per integrare  e operare con i propri pazienti e/o clienti con questo antico metodo di cura.

La formazione è interamente condotta da Alfonso Crosetto autore del libro Riprenditi l’anima e segue gli insegnamenti e le intuizioni che sono presentati nel libro.

Prerequisito per la partecipazione alla formazione è la lettura del libro Riprenditi l’anima e un colloquio personale o telefonico con Alfonso Crosetto.

 

La formazione è a numero chiuso

Date Disponibili

Ottobre 2020

Venerdi 16 h.18/2030

Sabato 17  h.10/18 e 2030 /2230

Domenica 18 h.10/18

Costo 320 euro a seminario.

All’atto dell’ iscrizione è necessario versare un acconto pari al 50% del costo del primo seminario (160 euro )

All’ inizio del primo seminario è necessario saldare entrambi i seminari.

E’ previsto un prezzo agevolato per chi si iscrive e salda entrambi i seminari all’atto dell’iscrizione entro e non oltre in 20 marzo.

490 euro per entrambi i seminari ( 150 euro di risparmio ) per un equivalente di 245 euro per ogni seminario.