Ritiro Meditazione e Silenzio per il Risveglio del Sé

Due giorni per rientrare in contatto con noi stessi per ritrovare pace calma armonia serenità e entrare in contatto con il nostro se più profondo

Ci immergeremo nella pace e bellezza della cascina cortese a druento (Torino).

Dedicheremo spazi importanti alla meditazione, al silenzio, al riposo interiore e alla ricerca del nostro vero sé (ognuno potrà utilizzare la meditazione che conosce, ma sarà fatta anche una introduzione alla meditazione krya, per chi non ha una propria meditazione).

Potremmo testimoniare l’emergere di risposte o intuizioni che da lungo cerchiamo o semplicemente ritroveremo un contatto profondo con noi con la nostra natura immanente.

E nel tempo delle pause e del riposo, della riflessione profonda che germogliano i semi di quello che la nostra vocazione ci invita a realizzare.

“Donarci un tempo speciale due giorni per entrare nella profondità del nostro essere per trovare la luce nella nostra strada”

Attraverso il viaggio sciamanico, cerimonie di guarigione, la condivisione di antichi insegnamenti e svelando le conoscenze rivelate dagli antichi, attraverso molta pratica individuale e di gruppo ogni partecipante potra risvegliare il naturale potere della cura per il recupero dell’anima e la guarigione spirituale, per se e per gli altri.

Impareremo ad usare il tamburo per il viaggio Sciamanico il recupero dell’anima e per la guarigione spirituale.

Un viaggio all’interno di se stessi e nel mondo antico della madre terra e dell’essenza di questa esistenza per ritrovare i fili che tessono l’armonia della vita e il benessere di ogni essere su questo pianeta. Diventando consapevoli dell’unione profonda di tutte le forme di vita e di coscienza di cio che esiste potremmo sperimentare stati non ordinari di coscenza per giungere alla rivelazione personale dell’arte della cura.

L’obiettivo della formazione è sviluppare la capacità di ritrovare la nostra essenza perduta, recuperare la nostra anima e la direzione, missione della nostra vita, diventare capaci di realizzare il processo del Riprendersi L’anima ( recupero dell’anima ) e della guarigione spirituale sciamanica con il tamburo su altre persone.

Il trattenere ciò che non ci appartiene e/o fa parte del passato e l’aver perso nelle relazioni, nei traumi, nei processi educativi parte della nostra essenza è la base e l’origine delle malattie e dei disagi psicologici della mancanza di stima e di direzione nella vita secondo gli sciamani.

La principale sofferenza dell’uomo occidentale.

Ogni donna e uomo hanno diritto alla salute, felicità e alla realizzazione del sogno/ missione della loro vita.

“Donarci un tempo speciale due giorni per entrare nella profondità del nostro essere per trovare la luce nella nostra strada”

La primavera e le giornate tiepide ci aiuteranno a scendere nella nostra profondità per scoprire nel risveglio la nostra luce.

Saremo ispirati e tra le pause faremo esercizi che ci aiuteranno a entrare in contatto con il nostro sé alterneremo un tempo importante per la meditazione, con pause, silenzio, esercizi, letture, ispirazioni per essere liberi dai ritmi quotidiani ed entrare in un ritmo di pace interiore e di libertà.